B&B La Posta

B&B La Posta è situato nel centro della neo provincia di Fermo nella regione Marche.
La struttura ricettiva è immersa nella tranquillità delle dolci e verdi colline marchigiane, equidistante dalla costa del mare Adriatico e dai Monti Sibillini. Nei dintorni numerosi comuni, chiese, casali e piccoli castelli, ricchi di storia, arte e cultura rimasti intatti nella loro antica ed originaria architettura. A pochi chilometri dalla città di Fermo e nelle vicinanze dell’ippodromo di trotto San Paolo di Monte Giorgio e a quello di galoppo Martini di Corridonia, ne fa una meta ideale di appassionati ippici.

ZONA BENESSERE:
Il panoramico terrazzo che si affaccia sull' ampio giardino dal quale si può godere della vista delle verdeggianti colline e dei monti sibillini è fornito di una vasca idromassaggio a 5 posti e di una zona solarium. Tutto ciò è usufruibile anche nelle stagioni meno calde poiché riparato da vetri e adeguatamente climatizzato.

ATTIVITA’ SPORTIVE:
Per chi ama le passeggiate in carrozza e a cavallo, è possibile organizzare gite lungo percorsi nel verde delle colline circostanti; inoltre se si desidera ospitare il proprio cavallo, sono disponibili strutture AD HOC nei pressi dell’ippodromo e vicino al B&B. Per i nostri ospiti, abbiamo a disposizione Biciclette e Tiro con L’arco.

Shopping Outlet: La presenza nei dintorni di numerosi spacci aziendali delle migliori firme calzaturiere italiane (TOD’S, PRADA, PACIOTTI, HOGAN ecc..) può rappresentare una opportunità da non perdere per chi è appassionato di moda a prezzi sicuramente convenienti.

GASTRONOMIA:
Potrete trovare ed assaporare prodotti tipici e ricette della tradizione contadina marchigiana, che si è conservata nella sua integrità. Sarà nostra premura, consigliarVi i migliori itinerari gastronomici durante tutto l’anno.BBQ & corsi di cucina: un antico forno a legna ed un barbeque, situati nell’ampio giardino saranno i protagonisti di banchetti che Voi stessi potrete organizzare con l’aiuto della titolare, usufruendo dei prodotti biologici della vicina azienda agricola.
Su richiesta, si effettuano corsi di cucina tipica marchigiana.
E’ possibile apprendere come fare il pecorino e la ricotta, conserve ed insaccati tradizionali, la pizza e il pane casareccio a lievitazione naturale.